venerdì 18 maggio 2012

Valtellina Fustal Cup

A favore della nostra ass., devoluti 
€3.700 raccolti durante la 2^ edizione della rassegna calcistica Valtellina Futsal Cup.


La somma verrà girati a TELETHON per la ricerca sulle malattie rare.
GRAZIE AI VOLONTARI PER L'IMPEGNO





Presentazione 2° edizione:

Il 9 e 10 giugno è in programma la seconda edizione della "Valtellina Futsal Cup", torneo amatoriale di calcio a 5 maschile e femminile che fa parte dell'evento denominato "Sport, Solidarietà, Cultura e Spettacolo".
Il torneo maschile si svolgerà sabato e domenica nelle località di Talamona – Dazio – Morbegno, mentre la "Lady Cup" si giocherà domenica a Morbegno, cuore del torneo con un campo allestito nella Piazza S. Antonio. Si svolgeranno un totale di 92 partite in 7 campi differenti, 3 a Morbegno, 2 a Talamona e a Dazio.
Il torneo rientra nel "Circuito Nazionale delle 24 ore di calcetto", difatti la tappa Valtellinese darà accesso alla fase Nazionale che si svolgerà a Gatteo (FC) l'8 settembre 2012.
Le Onlus che saranno partecipi al progetto sono l'Associazione Uildm sezione di Sondrio e La Centralina di Morbegno, le stesse associazioni che lo scorso anno hanno creduto nella prima edizione.La Onlus Casa Do Sol è la terza Associazione che sarà partecipe, per continuare il rafforzamento del progetto partito lo scorso anno... 


Per maggiori dettagli:  Valtellina Fustal Cup 

Nessun commento:

Posta un commento