giovedì 18 ottobre 2012

Telethon 2012

l'Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, sezione provincia di Sondrio, vi propone un Natale di solidarietà attraverso Telethon; un gesto semplice ma significativo per i vostri clienti o dipendenti o amici e fondamentale per continuare il lavoro di ricerca che ha già portato a risultati importanti.
Possibilità di confezionare cesti e pacchi regalo su vostra indicazione comprensivi di panettone o pandoro della Maina.

Chi volesse aderire ci contatti all'indirizzo mail uildm.sondrio@gmail.com

Lettera del nostro Presidente Bruna Perlini rivolta agli imprenditori della provincia di Sondrio: 

Spettabile Ditta

tra poco Telethon darà il via ad una nuova maratona di raccolta fondi con l’obiettivo di battere un nuovo record e correre sempre più velocemente verso la cura delle malattie genetiche rare.

Alcuni straordinari traguardi sono già stati raggiunti, come quelli su una grave immunodeficienza, l’Ada Scid, la prima malattia genetica al mondo ad essere stata curata con la terapia genica e adesso ciò su cui maggiormente si focalizza la nostra attenzione sono i trial clinici su altre patologie. L’esito positivo di quello che è considerato l’ultimo passo prima della cura potrebbe far sì che anche solo tra qualche anno, bambini affetti da malattie oggi ritenute mortali possano avere una concreta speranza di vita.

Tutto questo fa oggi di Telethon una Fondazione che è sinonimo nel mondo di eccellenza italiana, e soprattutto rappresenta una speranza concreta per molti malati e per le loro famiglie. Proprio ora che la ricerca è sempre più vicina alla cura di alcune importanti patologie, però, è importante che il lavoro nei nostri laboratori non si fermi e per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.

Per questo La invitiamo a entrare nella squadra di Telethon supportandone la raccolta fondi. In particolare Le proponiamo di richiedere i nostri panettoni/pandori, che potrà ordinare a fronte di una donazione minima di 8 euro,  e che potrà utilizzare come dono solidale della Sua azienda ai Suoi dipendenti o referenti esterni. Un modo diverso per augurare Buon Natale e per compiere un gesto di speranza e solidarietà.

In allegato, Le inviamo il modulo contenente le informazioni necessarie per ordinare i panettoni. La struttura di Telethon è, in ogni caso, a Sua disposizione per supportarLa al meglio.

Contiamo su di Lei e, in attesa di un Suo riscontro, La ringraziamo sin d’ora per la generosità che vorrà dimostrare.

Un cordiale saluto.                                               Coordinamento Provinciale Sondrio
                                                                                    Bruna Perlini
                                                                                                     

Nessun commento:

Posta un commento