martedì 22 gennaio 2013

Dragon NaturallySpeaking 12 professionale

Dragon NaturallySpeaking 12 Professional è software di riconoscimento vocale che vi lancia verso nuovi livelli di creatività e comodità, consentendovi d'interagire con il PC semplicemente parlando. Dragon riconosce il vostro modo di parlare: è sufficiente pronunciare le parole affinché appaiano sullo schermo, ad una velocità tripla rispetto a quella di battitura, senza errori ortografici. Usate le vostre applicazioni preferite per dettare o modificare i documenti, inviare messaggi di posta elettronica, cercare in Internet, pubblicare su facebook/twitter, creare macro, ha la funzione di rileggere per voi il testo inserito e numerose altre operazioni.
Grazie a UILDM sezione di Sondrio, la Nuance Italia propone, a chiunque sia in possesso del certificato di invalidità, il sintetizzatore di riconoscimento vocale, Dragon Naturally Speaking  Professional 12, a € 299 (spedizione inclusa) anziché € 499. 
Mettendosi in contatto con il rivenditore “custode” della promozione (Espresso di Cassina Rizzardi, CO), effettuando un ordinativo sul sito http://www.espressoweb.it/DR12pro/index.html e allegando copia del certificato di invalidità, è possibile ricevere a casa il sistema di riconoscimento vocale.
La promozione scade il 30/4/2013
Entrando nel link i video che riguardano l'utilizzo del programma vocale.
Alcune testimonianze di chi lo sta utilizzando:
Mariella Folli
Paolo Berro
Antonio Giuseppe Malafarina (video)



















Nessun commento:

Posta un commento